Ciao amiche!

Oggi una recensione “makeuposa” 😜!

Sabato 8 aprile sono stata in Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano per il lancio della linea Kat Von D. Una linea di make up famosissima in America e che in tanti desideravano da molto diventasse disponibile anche qui da noi. E Sephora a ben pensato di esaudire i nostri desideri. La linea di Kat Von D comprende qualunque tipo di prodotto: dai prodotti per la base (fondotinta, correttori, ciprie) fino ad arrivare ai prodotti per il trucco occhi e il trucco labbra. Ci sono poi alcune cose che sono dei veri e propri best-seller, famosi in tutto il mondo, ed una di queste è la tinta labbra mat Lolita.

Ho scelto di acquistare proprio lei perché una tinta labbra dai toni nude, mat e che durasse tutto il giorno mancava nella mia collezione. Lolita Kat Von D

Questo è il colore 😍😍.

Bisogna ammettere che una volta provata ci si spiega perché è così famosa: l’applicatore è piccolo e permette di essere precisi nell’applicazione. Il colore asciuga in pochissimi secondi e diventa completamente mat. La tinta è no transfer, e non lascia nessun segno (neanche il classico segno del rossetto sul bicchiere che, diciamocelo, non è poi così carino 😜).

La ragazza di Sephora mi ha assicurato che il colore resta inalterato anche 8 ore… ma uno dovrà pur mangiare in 8 ore o no?!

Ed io ho deciso di metterla alla prova.Lolita Kat Von D 2

Questo è il risultato dopo 5 ore dall’applicazione, uno spuntino ed un pranzo. Come vedete la parte centrale è andata via (la foto è molto vicina) ma visto nel complesso il colore è ancora pieno e perfetto sulla parte esterna delle labbra. Subito dopo la foto ho applicato un leggero strato di burrocacao e il colore è tornato omogeneo anche se ha perso il finish mat. Aggiungo che se non bisogna affrontare un pranzo il rossetto resta davvero intatto per 5/6 ore 😉.

Sulle labbra è molto confortevole, non secca e anche dopo molte ore non si ha quella orribile sensazione di labbra che tirano, ma in parte questo me lo aspettavo dopo aver letto la formulazione (vi lascio la foto che spero si legga).

INCI Lolita Kat Von D

Il prezzo è di 19.90€ ed io l’ho trovato un prodotto fenomenale, assolutamente promosso.

Dopo il lancio dell’8 aprile, la collezione Kat Von D dovrebbe diventare disponibile nei Sephora di tutta Italia quindi se i prodotti per le labbra sono la vostra ossessione… Non fatevela scappare!

Kiss, Marina

2 comments on “La mia recensione: Lolita Kat Von D”

  1. Ciao! Anche io ho comprato un rossetto liquido Kat von D (lovesick). Anche secondo me è molto buono, il colore è bellissimo e non tira le labbra, appena messo sembra di non averlo. Forse mi aspettavo di più in termini di durata, ma per il confort che ha è assolutamente promosso.

    • Ciao Sophia! Molto bello anche Lovesick 😉. Non ti dura abbastanza? A me capita se non elimino bene il burrocacao che metto un’oretta prima sulle labbra in modo da averle ben idratate. Di solito prima di applicare questi tipi di rosetto passo un po’ di acqua micellare con un dischetto. In questo modo non ho nessun problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *