Ciao a tutte!

Oggi sono qui per farvi una recensione completa di una delle mie creme viso preferite. Chi mi segue su Instagram ha già visto questa crema in molte foto dedicate alla mia beauty routine.

Rilastil crema viso

I trattamenti della linea Aqua sono ideali per la pelle giovane che necessita di idratazione e vuole prevenire l’insorgenza dei segni dell’età.

Aqua fluido normalizzante è ideale per la pelle normale, mista e grassa perché riesce ad opacizzare e a limitare la produzione di sebo, conferendo comunque idratazione.

È arricchita con Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, per assicurarci un’idratazione sia superficiale che profonda.

Solo l’acido ialuronico a basso peso molecolare riesce a penetrare ed idratare la pelle in profondità! Occhio quando leggete un’etichetta 😜.

Contiene inoltre l’SK-Influx V, un sistema brevettato di ceramidi ad azione ristrutturante che ricostruisce l’integrità della barriera cutanea e ostacola la perdita di acqua.

Il plus è dato dalla presenza di vitamina F, omega 3 e omega 6 che riescono a rendere la pelle davvero morbida e vellutata.

È quasi superfluo aggiungere che, come tutti i prodotti Rilastil, è microbiologicamente e dermatologicamente testata, è priva di coloranti e parabeni e non è comedogenica.

Che dirvi… io la AMO! Fa tutto quello che promette, idrata, opacizza, leviga la pelle ed è una perfetta base per il makeup. Si assorbe velocemente e la cute risulta subito asciutta e setosa. Il packaging (per me è importante, ormai lo sapete 😜) è uno dei migliori. Il prodotto non viene mai a contatto con le mani e con l’aria, e si riesce a prelevare la giusta quantità di crema.

L’avete mai provata? Io non posso che consigliarvela!
La potete trovare in promo a 21€ a questo link: Rilastil Aqua Fluido Normalizzante

Vi lascio anche l’INCI: Aqua (Water), Oleyl Erucate, Cyclopentasiloxane, Polymethyl Methacrylate, Isohexadecane, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine, Arachidyl Alcohol, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate copolymer, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Hamamelis virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract, Ethyl Linolenate, Ethyl Oleate, Polysorbate 80, Ethyl Linoleate, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hydrolyzed corallina officinalis, Sodium Lauroyl Lactylate, Ceramide NP, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Ceramide EOP, PPG-15 Stearyl Ether, Sorbitan Oleate, Propylene Glycol, Carbomer, Xanthan Gum, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance).

Kiss, Marina

3 comments on “La mia recensione: Aqua Fluido Normalizzante Rilastil”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *