Ciao a tutte!

Come promesso oggi sono qui per parlarvi del secondo prodotto che l’azienda Vovees mi ha inviato. Se per il filler Athena mi è bastata una settimana per avere un’idea chiara, per la crema Artemis ho scelto di aspettare qualche giorno in più per testarla sia di giorno che di notte.

Artemis Crema Viso Vovees

Vi dico con molta sincerità che appena l’ho ricevuta ho letto l’INCI ed ho pensato che per la mia pelle mista fosse troppo. Ed invece mi sono dovuta ricredere perché nonostante la corposità e la presenza di 10 principi attivi, è formulata in modo da penetrare facilmente e lasciare la pelle levigata, idratata ma, allo stesso tempo asciutta.

Ma veniamo subito all’applicazione e a qualche consiglio di utilizzo! Inizialmente, pensando che fosse troppo ricca per la mia pelle, ho iniziato ad utilizzarla di sera subito dopo aver applicato il filler Athena. La prima cosa che mi ha colpita, oltre al suo profumo delicato, è stata la facilità con cui è penetrata nella pelle 😍. Il mattino dopo mi sono guardata allo specchio e… SORPRESA! La pelle era nutrita, levigata ma perfettamente opaca. E questa è una cosa che mi capita difficilmente.

Ho deciso, così, di provarla anche di giorno, sotto il make up. Ragazze, è perfetta, il fondotinta si stende perfettamente e la zona T non si lucida 😍!

Ho voluto comunque provarla per due settimane per capire se, con un utilizzo costante, la mia pelle poteva reagire in modo diverso ed invece no, la prima impressione è stata confermata applicazione dopo applicazione.

Ma vediamo nel dettaglio cosa contiene questa crema. L’azienda per descriverla dice “La forza del 10” … 10 come i principi attivi presenti: Acido Ialuronico “Ultrapure”, Olio d’Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F) e Cera Alba.

Adesso capite perché dicevo che poteva essere troppo per una pelle mista?

Al momento la utilizzo di sera, subito dopo aver tamponato sul viso il filler Athena, e la mattina, quando non ho necessità di applicare la protezione solare.

Amiche, per me è davvero promossa! È ideale per una pelle da secca a mista e per ogni età. Ottima da sola, ancora meglio se unita al filler della stessa linea.

Concludo facendo i complimenti all’azienda Vovees, una realtà giovane ma che, a mio parere, avrà un futuro brillante.

Quante di voi sono curiose di provarla? Vi lascio il link Amazon per acquistarla: Vovees Artemis Crema Anti Age, Idratante, con Acido Ialuronico 50 ml.

Fatemi sapere!

Kiss, Marina

2 comments on “La mia recensione: Crema viso Artemis Vovees”

  1. Ciao Marina, una domanda: io ho una pelle mista tendente al secco, 49 anni, secondo te, questa crema potrebbe andare bene x me? se sì, dove si compra? grazie
    P.S. mi sono appena iscritta al tuo blog, mi piace, complimenti, vai avanti così :D.
    Michela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *