Ciao a tutte!

Oggi con molta felicità sono qui per parlarvi dei prodotti Vovees, un’azienda italiana con sede a Verona che produce cosmetici di elevata qualità e completamente Made in Italy: parliamo del filler viso con acido ialuronico ultrapuro Athena e della crema viso con acido ialiuronico, olio di Argan e Aloe Vera Artemis.

Lasciatemi, per prima cosa, ringraziare l’azienda che mi ha permesso di provare i loro prodotti e si è “fidata” del mio giudizio.

In questo articolo vi presenterò dettagliatamente il filler Athena (per la crema mi prendo qualche giorno in più per testarla bene e darvi un giudizio approfondito).
Questo è il link Amazon per acquistarlo: Vovees Athena Siero Filler Viso Acido Ialuronico Ultrapure 30 ml.

Filler Athena Vooves

Non starò qui a dilungarmi parlando dell’azienda e della qualità elevatissima dei loro ingredienti e delle loro materie prime perché potete trovare tutte queste informazioni sul loro sito www.vovees.com, ma credo sia più utile dirvi cosa ne penso personalmente e quali risultati ho ottenuto con l’applicazione.

Ho iniziato ad utilizzare questo filler la sera stessa che l’ho ricevuto e da quel giorno si è guadagnato un posto fisso nella mia skin care routine 😍. Lo utilizzo come fosse un siero: subito dopo aver passato il tonico su viso e collo, erogo il prodotto sulla mano e lo picchietto delicatamente. Ha una texture meravigliosa, leggerissima, e penetra nella pelle istantaneamente.

Come molti altri sieri, anche Athena non va massaggiato energicamente ma bastano dei movimenti delicati per applicarlo. Subito dopo stendo la crema Artemis.

L’effetto idratante di questo filler è garantito dalla presenza di acido ialuronico ultrapuro, una molecola cosmetica straordinaria che riesce a legare tantissima acqua “dissetando” la pelle e dalla presenza dell’estratto di Rosa che ne aumenta il potere idratante ed emolliente.

Filler Athena 2

Ed i benefici sono notevoli… già dopo qualche giorno la pelle appare più distesa, più tonica e più levigata. Durante il periodo invernale la mia pelle tende a disidratarsi ed ho notato che da quando applico questo prodotto la sensazione di “pelle che tira” è notevolmente diminuita.

Io preferisco utilizzarlo la sera in modo da lasciare al filler tutta la notte per prendersi cura della mia pelle. Sono convinta che in estate sia un prodotto ideale da applicare al mattino come base per il make-up. Ma al momento, complice la temperatura invernale, preferisco qualcosa di più corposo.

Dopo più di una settimana di utilizzo costante posso promuovere questo prodotto a pieni voti. Lo consiglio sia per una pelle giovane che per una pelle più matura, sia secca che grassa. Athena è un prodotto eccellente, che risponde esattamente alle promesse.

Voglio concludere con una piccola nota: i laboratori Vovees sono certificati a livello farmaceutico, una certificazione ancora più restrittiva rispetto a quella cosmetica e questo, agli occhi di una laureata in Farmacia, non può che aumentare la credibilità verso questa azienda.

Filler Athena foto 3

E questo è tutto, l’appuntamento con la recensione della crema Artemis è fissato a venerdì prossimo, non perdetela 😜!

Kiss, Marina

5 comments on “La mia recensione: Filler Viso Athena Vovees”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *