Ciao a tutti!

Il prodotto di cui vi parlerò oggi è una delle mie ultime scoperte sul fronte “contorno occhi”!

Midnight Recovery Eye Kiehl's

Anche lui, come il Creamy Eye Treatment, è della Kiehl’s, un brand americano che ha dei prodotti MERAVIGLIOSI. Ho deciso di provarlo perché risponde a tutte le mie necessità: riduce le borse, distende la pelle e previene e tratta le prime rughette (eh sì… dopo i 25 bisogna iniziare a pensarci😜!). Come dice il suo nome, Midnight Recovery Eye, è un trattamento notturno, va applicato solo di sera e bisogna lasciargli tutta la notte per prendersi cura della nostra pelle.

Lo uso ogni sera da circa 5 mesi e lo trovo un ottimo prodotto! Devo ammettere che non ho un contorno occhi segnato (me ne prendo molta cura e metto sempre occhiali e protezione solare 😎) ma lo trovo un valido trattamento “prime rughe”. Al risveglio la pelle è nutrita, levigata e distesa 😍. Il fatto che sia contenuto in un tubetto è un plus rispetto al contorno occhi all’olio di Avocado.

L’applicazione è molto semplice. Lo scaldo leggermente tra le dita e lo picchietto sul contorno occhi. Ha una consistenza corposa ma si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta.

Ma cosa conterrà questa piccola pozione magica?! Preparatevi, la lista è abbastanza corposa! La sua formula contiene Estratto di Rosa, Olio di Rosmarino, antiossidante, Squalano, ed altri oli vegetali nutrienti ed elasticizzanti. Ed ancora Olio Essenziale di Geranio, utile per migliorare la circolazione, Olio Essenziale di Lavanda, Estratto di Anotera, ideale per mantenere la pelle elastica ed idratata ed Estratto di radice di Pungitopo che stimola la microcircolazione e rinforza la delicata zona perioculare.

A chi lo consiglio? A tutte le mie amiche (e anche agli amici, perché no?!) che si avvicinano ai 30 o che vedono qualche linea di espressione diventare più marcata.

Il prezzo su Amazon è di 28€ per 15 ml di prodotto (Midnight Recovery Eye, 15 ml). Anche questo leggermente alto ma per il contorno occhi sono disposta a spendere un pochino di più!

Chi di voi lo usa? Cosa ne pensate?

Kiss, Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *