Ciao a tutte!

Oggi un post interamente dedicato al make up.

Il Natale è vicino e sono sicura che il pensiero “regali di Natale” affliggerà tutte voi 😜.

Per questo oggi voglio parlarvi di due prodotti che secondo me sono dei veri “must have” per tutte le beauty addicted, oltre che un’ottima idea per un regalo che lascerà le vostre amiche a bocca aperta.

Iniziamo dal primo: la cipria HD di Make Up For Ever.Cipria HD MUFE

Questa è la cipria dei sogni! È una cipria trasparente che esiste in due versioni: compatta e in polvere libera. Il fatto che sia trasparente permette di adattarsi a qualunque colore e sottotono della pelle. Secondo me è una delle migliori ciprie in commercio e, nonostante sia stata “copiata” da più di un brand, nessuna ha la sua stessa qualità.

Questa potrebbe essere un ottimo regalo per più di un motivo:

  • un viso perfettamente opaco e senza segni di lucidità è bello, c’è poco da fare 😜;
  • non rischiate di sbagliare la tonalità, abbiamo appena detto che è trasparente 😎;
  • riesce ad opacizzare il viso alla perfezione per tutto il giorno ma non secca la pelle come accade con molti prodotti simili a questo;

sicuramente il prezzo è un pochino alto, ma da Sephora trovate anche la mini-size ad un costo decisamente più accessibile.

Unica nota negativa? L’odio che la vostra amica proverà per voi quando, terminata la cipria, sarà costretta a ricomprarla. Una volta conosciuta, tornare indietro è davvero difficile!

Il secondo must have, anch’esso un’ottima idea regalo, è una palette di ombretti: parliamo della Naked Basic 2 di Urban Decay.

Naked Basic 2

5 colori opachi e nude e un colore leggermente shimmer. Anche questa potrebbe essere il regalo perfetto per più motivi:

  • se la vostra amica è una vera appassionata di make up DEVE avere una palette con ombretti nude di qualità 😜;
  • ma sono solo 6 ombretti?! Sì, ma sono estremamente versatili. Si possono utilizzare sugli occhi, per riempire le sopracciglia e il primo colore è un perfetto come illuminante per l’arcata sopraccigliare, gli zigomi e l’arco di cupido;
  • è un ottimo motivo per chiedere alla vostra amica di truccarvi in caso di un’occasione speciale, potete star certe che il vostro trucco sarà impeccabile per tutto il giorno 😍.

Queste sono solo due idee ma potrei darvene tante altre. Voi avete già scelto i regali di Natale? Se può esservi utile qualche altro suggerimento fatemi sapere.

Kiss, Marina

2 comments on “Parliamo di Make Up: i miei Must Have”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *