WhatsAppImage2021-09-11at12.04.30.jpeg

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Skin and

WhatsAppImage2021-09-11at12.04.30.jpeg

Skin and

 

mariagalleya@virgilio.it

3275943174

SKIN_AND_BEAUTY21

 

VIA PANCALDO 68

37138 VERONA

Beauty

Beauty

Skin and


ESTETICA AVANZATA

Beauty

Radiofrequenza

SKINANDBEAUTY@ALL RIGHT RESERVED 2021

OSSIGENO

TERAPIA

PER UN LIFTING NON CHIRURGICO

Se eseguita con costanza, la radiofrequenza del viso porta benefici a lungo termine perché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle: per questi motivi è ritenuto il n. 1 tra i trattamenti antiage

.

RADIOFREQUENZA COS'E'?

 

La radiofrequenza viso è una tecnica il cui obiettivo è quello di ridurre e contrastare i segni dell’invecchiamento, ossia le rughe e le zampe di gallina.

Agisce attraverso onde radio indolori, che a contatto con la pelle sono in grado di stimolare i fibroblasti con la conseguente produzione di nuovo collagene ed elastina.

Il risultato? Una pelle più tonica, fresca e luminosa. Questo trattamento è in grado di intervenire contro il rilassamento cutaneo, e riparare sia le rughe superficiali sia quelle più marcate e profonde.

Radiofrequenza Verona

RISULTATI E BENEFICI

 

La radiofrequenza viso porta risultati ben visibili e duraturi, ma tutto dipende da:

tipo di trattamento effettuato

durata delle sedute e, soprattutto

zona del corpo trattata.

A influire sui benefici della radiofrequenza viso c’è anche lo stile di vita della singola persona. Infatti, per risultati visibili e duraturi è consigliabile seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta e bilanciata.

Chi si sottopone a questo tipo di trattamento, però, può vedere risultati sin da subito. Infatti, già dopo le prime sedute la pelle del viso appare più luminosa, le rughe più appianate e la grana della pelle più tonica.

Radiofrequenza Verona
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder